Studi dentistici Felici

Sbiancamento Dentale

Illuminiamo il tuo sorriso in modo naturale

Il trattamento indolore che elimina le macchie

Lo sbiancamento dentale professionale permette, in un’unica seduta e senza dolore, di riportare i denti macchiati o ingialliti alla propria tonalità naturale, conferendo loro maggiore luminosità. Noi lo eseguiamo solo dopo una profonda pulizia del cavo orale e dopo esserci assicurati che la tua bocca sia in salute.

Studio Felici

Hai paura del dentista?

Abbiamo la sedazione cosciente inalatoria

Se anche una semplice seduta di controllo ti crea agitazione, possiamo metterti completamente a tuo agio in pochi minuti: la sedazione cosciente inalatoria non è invasiva ed è adatta ad ogni età. 

Ti sentirai completamente a tuo agio, senza mai perdere lucidità.

Puoi scegliere tra diversi tipi di applicazione sbiancante

Al termine della consueta seduta di igiene orale professionale, puoi scegliere di sottoporti a uno dei diversi tipi di sbiancamento professionale proposti nei nostri studi. Ognuno agisce sulla dentatura eliminando a fondo le alterazioni cromatiche dello smalto, causate da fumo, caffè o normale invecchiamento. 

Ognuno dei trattamenti avviene grazie all’applicazione di specifici prodotti a base di perossido di idrogeno, disponibili in diverse concentrazioni. In base alla soluzione scelta gli effetti saranno più o meno prolungati, ma sempre assolutamente efficaci e soddisfacenti.

Sbiancamento a Led

Sbiancamento al LED

Il LED permette al gel di penetrare a fondo, assicurando l’effetto sbiancante senza creare fastidi anche a chi soffre di sensibilità dentale.

La seduta dura circa un’ora e i risultati raggiunti, rispettando la corretta igiene quotidiana, possono durare oltre i 6 mesi.

Sbiancamento a laser

Sbiancamento con laser

Si applica un gel a base di perossido di idrogeno al 35% che, una volta attivato dal laser, penetra lo smalto ossidando i pigmenti scuri.

Il trattamento si svolge in poltrona e dura circa un’ora. I risultati sono notevoli e possono durare anche fino a 24 mesi, se ne sconsiglia però l’applicazione a chi soffre di sensibilità dentale.

Sbiancamento domiciliare

Sbiancamento domiciliare

Consiste nell’applicazione notturna, per circa dieci giorni, di una mascherina riempita di gel sbiancante.

I risultati sono eccellenti e durano fino a 12 mesi

Il trattamento può sostituire quello in poltrona, oppure servire da rinforzo allo stesso per prolungarne l’effetto.

Studi dentistici Felici